- Numero di sedute: 1
- Durata della seduta: 1 ora
- Ricovero: Non necessario
- Tempi di recupero: 2-3 settimane
- Durata del risultato: Permanente
La Dottoressa Loredana Bufano, chirurgo plastico a Bitonto (provincia di Bari), esegue nel suo studio anche l’intervento di rimozione ipertrofia delle piccole labbra.
L’ipertrofia delle piccole labbra è una malformazione congenita dei genitali. Si può perciò agire a livello chirurgico per eliminarla.
Questo tipo di inestetismo è caratterizzato da una lunghezza anomala delle piccole labbra; in particolare questo difetto è considerato come patologico quando la lunghezza delle labbra supera i 2,5 cm la base d’impianto al margine libero.
L’intervento ha due finalità:
L’intervento, a seconda dei casi, può essere eseguito in anestesia locale, regionale-periferica o generale, durante la procedura, la quale consisterà nella rimozione del tessuto in eccesso, non si accuserà alcun tipo di dolore o fastidio, si terminerà con la applicazione di micro-punti di sutura che verranno assorbiti in maniera del tutto naturale.
Si potrà tornare alle attività quotidiane e lavorative a partire dal giorno successivo all’intervento; tuttavia, per una guarigione completa saranno necessarie circa due o tre settimane.
Prenota qui il tuo intervento di rimozione ipertrofia delle piccole labbra con la Dottoressa Loredana Bufano, chirurgo plastico a Bitonto (provincia di Bari).
Le informazioni riportate nel box sono indicative e non si applicano allo stesso modo a tutti i pazienti.
Al fine di offrirti un trattamento personalizzato, tagliato in base alle tue esigenze, ti invitiamo a prenotare un consulto medico con la dottoressa.
Via Santa Lucia Filippini, 11 – 70032 Bitonto (BA)
Tel: +39 080 999 6694
Cell: +39 3914945879
E-mail: loredana.bufano@gmail.com
Cookie Policy | Privacy Policy
Sito realizzato da: Phi Comunicazione
Mar. 09:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00
Mer. 15:00 – 19:00
Gio. 15:00 – 19:00
Ven. 15:00 – 19:00
Sab. Chiuso
Dom. Chiuso